Coopforwords

Cari lettori e amici, sono oggi a chiedervi un aiuto prezioso. Ho partecipato a questa edizione del concorso coopforwords, ora ho bisogno del vostro aiuto! A questo punto del concorso c’è infatti la votazione della giuria popolare. coopforwords 2017

Chiedo a voi che avete tra i 18 e i 39 anni e che siete domiciliati in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Sicilia e nella provincia di Matera, di andare sul sito del concorso, leggere le istruzioni su come votare e cercare i miei scritti che vi linko qui sotto, nelle rispettive sezioni:

 

– I sapori del mistero : il mio racconto è in quinta pagina e si intitola L’orfano Cacciucco

– Poesia : la mia poesia è in ottava pagina e si intitola La strada verso il nulla

– I racconti dello scontrino : l mio raccontino è in ottava pagina e si intitola Alla Coop con la navicella dell’esercito ribelle

Per favore, regalatemi un voto per ciascuna sezione! Votando, voi potete vincere un buono da 500 euro per un viaggio in una capitale europea con Robintur, mentre io posso avere una possibilità a cui tengo moltissimo, ovvero una borsa di studio per Bottega Finzioni , la scuola di sceneggiatura fondata da Carlo Lucarelli 

Le votazioni si chiudono il 12 luglio!

Ringrazio col cuore fin da ora chi avrà tempo e voglia di votare per me.

#viaaltelevoto #coopforwords #bottegafinzioni #votatemarianna

Rispondi

